Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Le curiosità di Pitti Uomo n. 79

In questi giorni si svolge a Firenze Pitti Immagine Uomo numero 79. Quest'anno non sono mancate le trasgressioni e le particolarità:
La più importante in termini di comunicazione è la presentazione del Calendario in occasione di Pitti Uomo 2011 durante un dibattito pubblico che si terrà giovedì 13 gennaio 2011 alle ore 18 presso lo spazio Alcatraz della Stazione Leopolda di Firenze.
Le dodici fotografie che ritraggono 12 pubi femminili sono immortalati da Oliviero Toscani il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale. Il rapporto tra le foto e la Pelle Conciata al Vegetale sta ad esaltare la naturalità del trattamento che viene praticato alla pelle.
L'altra, altrettanto impegnativa, l'allestimento di una chiesa dentro gli stand, con appeso ad una parete in dipinto di Cristo sulla croce vestito. Numerose le polemiche e devo dire che se Cantarelli, il marchio che ha realizzato questo particolare stand, voleva far parlare di se e della sua moda ci è riuscito! "'Perdona loro perchè non sanno quello che indossano" è lo slogan.
Presenti anche i Comitati "NO TAV" con manifestazioni e distribuzione di volantini.

Commenti